L'invasione aliena di Hollywood

04.10.2013 09:46
Con questo post, voglio dimostrare che le oligarchie, sono in una posizione di dominanza sulle masse perchè hanno scovato i canali per influenzare le masse, e con l'influenza sono in grado di costruire e mantenere la dominanza.
Con questo post, voglio tentare di dimostrare, che i dominatori hanno tecniche e istituzioni che sono in grado di mantenere le masse in una sorta di sogno onirico.
Guardate cosa dice il premio Nobel Paul Krugman, che sicuramente conoscete, per la sua influenza sugli euroscettici:
Secondo il premio Nobel dell'Economia Paul Krugman bisognerebbe ricorrere a misure espansionistiche in stile keynesiano per uscire dalla crisi. Perché no, arrivando paradossalmente a ipotizzare un'invasione aliena. "L'altro grande evento che ha portato gli Stati Uniti fuori dalla Grande Depressione è stato la loro partecipazione alla Seconda Guerra Mondiale in Europa - ha spiegato Krugman in un'intervista rilasciata alla Nbcnews -. Sarebbe utile, quindi, se ci trovassimo di fronte a un problema tale da indurre il governo a iniziare un piano di investimenti pubblici che faccia riprendere l'economia americana". Se non vogliamo fare una Terza Guerra Mondiale, "la minaccia di una falsa invasione aliena potrebbe essere l'alternativa".
fonte: https://www.ilsole24ore.com

 

 


 

 

 

 

 

Quello che serve a questi oligarchi è un sistema per costringere le masse a fare quello che vogliono loro. A questi Oligarchi serve una "minaccia" o una guerra per non cadere. Quindi l'ipotesi "aliena" e l'ipotesi "guerra", sono ipotesi come altre per ottenere il loro obiettivo.

L'ipotesi dell' "invasione aliena" di Krugman non è così fantasiosa come si potrebbe pensare. In primo luogo, perchè su Google l'invasione aliena è già iniziata da un pezzo:

Ho cercato di capire di più sugli schieramenti cercando notizie sulla partecipazione del CEO di google al "Word economic forum" di Davos. 
Queste le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal fondatore dell'importantissimo evento:
"I think the world is in a very serious situation and the annual meeting is a very serious event. We are not a fun event. We want to improve the state of the world. The world is not in a good shape at the moment," he told The Associated Press. "So I think it's really logical that we concentrate much more on substance."
A quanto sembra "Google" quest'anno non è stata invitata. Invece risulta la sua partecipazione agli eventi degli anni precedenti.
A mio parere Google non è più vista dai potenti di Davos, in linea con i piani pianificati.
fonte: https://oligarchia.webnode.it/news/il-successo-della-germania/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il World Economic Forum è il meeting dei potenti. E' il forum della Banca Mondiale e dell'FMI. Le istituzioni nate dopo la seconda guerra mondiale. I giochi di Google non sono piaciuti alle banche, e Google è stata cacciata.

L'idea di Krugman ha i suoi entusiasti seguaci:

The Huffington Post reached out to some experts who share an intense interest in the idea that earthlings are not the only intelligent game in town -- or space. 
We asked, If there were an ET threat and if the U.S. government were to suddenly rechannel its budgets into preparing an anti-alien defense, would that ultimately save our economy? Their responses varied, ranging from skepticism to enthusiasm.
fonte: https://www.huffingtonpost.com


 

 

 

 

 

Ma gli entusiasti di Krugman, però non sanno come si fa a vincere una guerra contro gli alieni super tecnologicamente avanzati:

There is no way to prepare for an alien invasion. These theoretical visitors would have overwhelming superior technology. What we should do is spend the dollars on something useful, such as an all-out commitment to colonize Mars within ten years. The ripple effect would be dynamic and the challenge would once again awaken our pioneering spirit!" -- Fife Symington, a former governor of Arizona and Air Force officer, and witness to what he has called a huge UFO over Phoenix in 1997
fonte: https://www.huffingtonpost.com

 

 

 

 

 

 

Beh, Google ha già risolto il problema tecnico usando alcuni pezzi della religione buddista e cristiana: esiste la legge universale del libero arbitrio, gli alieni conoscono questa legge e ne sono totalmente sottomessi per non rovinare il loro "Karma"  (guardate il film "Cloud Atlas", della Warner Bros).

Quando ho scoperto questa legge, mi sono detto: che culo! troppo bello per essere vero, sembra un frame progettato a tavolino.

Contattaci

L'invasione aliena di Hollywood

Invasione aliena di Hollywood

Google ha già risolto il problema tecnico usando alcuni pezzi della religione buddista e cristiana: esiste la legge universale del libero arbitrio, gli alieni conoscono questa legge e ne sono totalmente sottomessi per non rovinare il loro "Karma"  (guardate il film "Cloud Atlas", della...

Dogmi

I miei dogmi sono stati spezzati 3 anni fa con il documentario di History Channel “La terra dopo l'uomo”. A quel punto letture di semplice svago come Sitchin e Castaneda hanno cominciato a spostare la loro influenza nella parte del mio cervello ancorata al mondo reale. Il mio sistema delle idee...

Messaggi subliminali

E' come se ci fosse una strategia per formare nel nostro subconscio questa dualità tra Illuminati e Gesuiti, e sopratutto di programmare le nostre reazioni a queste 2 entità in modo emotivo. https://oligarchia.webnode.it/news/e-la-warner-bros-mette-le-corna-al-papa/

Strategia della tensione

Ogni “prova” che trovo, la posso buttare nella spazzatura, perchè è incompatibile con la tesi “certa” dello scontro tra continenti. Infatti se ogni prova che trovo tenta di veicolare il “frame” tutti gli oligarchi si sono appattati  (la strategia di Google) per creare la dittatura...