Il successo della Germania o il successo di Google?

16.03.2013 18:05

 

Al momento sto scrivendo sotto l'effetto della suggestione dei film “Timeline” e “Cloud Atlas”.

I dogmi installati nel mio cervello sono stati spezzati 3 anni fa con il documentario di History Channel “La terra dopo l'uomo”. A quel punto letture di semplice svago come Sitchin e Castaneda hanno cominciato a spostare la loro influenza nella parte del mio cervello ancorata al mondo reale.

Il mio sistema delle idee è stato completamente messo in discussione il giorno che ho scoperto nel trattato del MES il grande bluff.

Da quel momento ho subito quello che subisce ogni persona che improvvisamente si risveglia da un lungo letargo e si sente preso in giro.

Il punto è, che questo “risveglio”, ho notato che è un fenomeno di massa, ma un fenomeno che ha risvegliato solo una popolazione “target”. Io mi sono persuaso che questo “risveglio” è stato pilotato dall'alto da qualcuno che ha progettato un palinsesto ad hoc per una popolazione target scelta con algoritmi messi a disposizione dalla piattaforma Google.

Mi sono persuaso che un'altra popolazione “target” è stata invece “risvegliata” con tecniche totalmente opposte in modo da creare la cosidetta “contrapposizione” sociale necessaria al potere per continuare a comandare.

 

Come è spiegabile altrimenti che i servizi segreti di tutto il mondo e le grandi famiglie della nobiltà stanno iniettanto nella popolazione rabbia, risentimento, frustazione, sfiducia, paura nel prossimo?

Come mai per circa 10 anni dall'introduzione di questa meravigliosa piattaforma di internet, negli ultimi anni si sono diffusi frame di antisemitismo, anti germanismo, anti tutto. La paura si diffonde, ma non su tutta la popolazione.

Infatti c'è una popolazione target, quella maggiornmente sotto stress, mentre c'è invece una popolazione che al momento non si sente colpita dalla crisi del sistema e che ancora è incapace di vedere quello che sta succedendo nel mondo reale.

 

Ho letto recentemente un libro di un Europeista convinto che però attacca la forma che sta prendendo questa europa delle oligarchie.

L'incipit di questo burocrate dell'eurocrazia è perfettamente in linea con i nostri valori di europei. Anzi dimostra chiaramente di avere una idea precisa di quali sono i meccanismi che causano le guerre, e questo burocrate indubbiamente è (o era) la prova che l'Europa è un progetto pacifico costruito con l'intento di evitare che gli Oligarchi manipolino per mettere zizzania tra i popoli e creare le condizioni per la guerra. Per alcuni europeisti, il progetto Europa era veramente un progetto che aveva l'ambizione di mettere fine alle pretese delle famiglie delle nobiltà di essere superiore alla massa per diritto divino.

 

Il progetto europeo sta fallendo oppure era stato progettato per fallire fin dall'inizio?

Ok, la NATO è corrotta. Ma i leaders del regime sono oligarchi eugenetici e nazisti?

Il regime vuole avere il totale controllo dei flussi alimentari per poter attuare politiche di depopolazione o selezione delle popolazioni con profilo genetico?

L'AIDS non è causata dall'HIV ed è stata la prima arma di distruzione di massa sociale creata ad hoc dai repubblicani per disfarsi degli omosessuali?

La strategia della multinazionale Monsanto è quella di distruggere le sementi produttive dei paesi in via di sviluppo per sostituirle con delle sementi in affitto con i cicli di riproduzione controllati direttamente dalla multinazionale per aumentare la dipendenza al regime?

I tumori sono “curati” con una strategia aggressiva simile alla cura dell'AIDS per impedire che il popolo scopra il bluff e la vera cura?

La psichiatria è solo uno strumento di controllo sociale?

La strategia della NATO, da quella monetaria, a quella energetica, a quella alimentare e farmaceutica, sono improntate ad aumentare la dipendenza di tutte le aree del globo verso un manipolo di oligarchi limitato.

Ma perchè?

Per creare un sistema autoreferenziale che permette alle loro famiglie di rimanere al potere in modo perpetuo?

La maggior parte della gente non riesce ad immaginare come può pensare certa gente. Come può essere arrivata a complottare in questo modo. E' incredibile. Ma le prove sembrano portare a queste conclusioni.

E non è l'unica realtà che si può leggere disancorandosi dai propri dogmi e dalle proprie certezze.

Tra queste guerre tra Dei, c'è qualcuno di essi che difende i nostri interessi? Possiamo almeno immaginare di schierarci con qualcuno, oppure dobbiamo solo subire?

 

Avendo tutto questo in mente, giorni fa quando vidi il presidente Napolitano piangere congratulandosi con la Germania per avercela fatta ma di avere rispetto per l'italia e per gli italiani, io ho avuto paura.

Napolitano, il “comunista” di Berlusconi, sicuramente ha capito che l'atto sovversivo di svincolarsi dal “regime” è riuscito a metà, perchè l'italia in mano a Grillo è evidente che non ce l'ha fatta.

Ormai le ultime speranze le riponiamo nella magistratura “comunista”. Ma questa magistratura ci può dare forse qualche anno di tempo, perchè il Grillo filo Google e filo Israele, non avrà nessuna pietà.

L'italia ha stampato nel suo retaggio e nel suo destino la capacità di diventare amico del più forte nel momento giusto. Speriamo che esiste veramente il destino, un retaggio ed un karma.

La NATO a guida USA al momento sembra il perdente di questa guerra ma francamente ancora non capisco con chi sono schierati i potenti del circolo di Davos a cui devono rendere conto la Merkel e Mario Monti.

So solo che questa guerra farà molte vittime.

 

Ho cercato di capire di più sugli schieramenti cercando notizie sulla partecipazione del CEO di google al "Word economic forum" di Davos. 

Queste le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal fondatore dell'importantissimo evento:

 

"I think the world is in a very serious situation and the annual meeting is a very serious event. We are not a fun event. We want to improve the state of the world. The world is not in a good shape at the moment," he told The Associated Press. "So I think it's really logical that we concentrate much more on substance."

 

 

A quanto sembra "Google" quest'anno non è stata invitata. Invece risulta la sua partecipazione agli eventi degli anni precedenti.

A mio parere Google non è più vista dai potenti di Davos, in linea con i piani pianificati.

Le mie tesi mi portano a tenere sotto controllo gli andamenti del titolo di Google in borsa. Ho notato che durante il periodo elettorale in Italia, con il successo di Grillo che si consolidava, il titolo azionario di google saliva da 700 dollari per azione ad un massimo di 800 dollari per azione.

La diretta correlazione tra l'andamento del titolo e l'andamento delle elezioni italiane è tutta da provare, la salita del titolo può avere altri fattori, ma ad esempio, nello stesso periodo, il valore del titolo della Apple (che non sembra avere agganci geopolitici) invece crollava da 500 a 400 dollari.

Una semplice ipotesi tutta da provare sembra che ci sia in atto il trasferimento tra asset del settore IT da quelli ritenuti meno sicuri a quelli ritenuti più sicuri. La caduta del titolo è stata fermata quando il CEO di Apple ha garantito che produrrà device più economici da piazzare nei mercati emergenti.

Correlazioni fantasiose?

Forse no.

 

Se la mia ipotesi è fondata, il titolo di Google dovrebbe perdere in parte quota se in Italia dovesse formarsi un governo tecnico solido proeuropa.

 

Naturalmente anche questa è solo una ipotesi di lavoro. Ed al momento ha molti punti deboli proprio sul ruolo di google in questa faccenda. 

 

Contattaci