E la Warner Bros mette le corna al Papa
25.07.2013 14:45Il Time Magazine è un asset della Time Warner Inc.
La Time Warner Inc possiede anche la Warner Bros.
La tesi di questo blog si rafforza sempre di più. Guardate la copertina del Time Magazine. Il Papa è stato fotografato all'ombra (attiva nel subconscio il messaggio: il Papa nero), con una espressione molto ambigua e le corna!! Due bei cornettini, che sembrano quasi un errore o una gaffe a quelli che non hanno una visione di insieme. Ma che a noi, amaramente dimostra che c'è una strategia di comunicazione subliminale e multicanale.
La produzione cinematografica della Warner Bros è piena di film con messaggi subliminali:
- Cloud Atlas
- The Great Gatsby
- Man of Steel
- Codice Genesi
Inoltre la Time Warner Inc ha anche i "Muse" tra i suoi assets, che sono alla base della mia tesi (cercate "Muse" all'interno del sito).
E' come se ci fosse una strategia per formare nel nostro subconscio questa dualità tra Illuminati e Gesuiti, e sopratutto di programmare le nostre reazioni a queste 2 entità in modo emotivo.
Le prove aumentano a supporto delle mie tesi e si fanno sempre più inquietanti.
L'altra grande major che produce e distribuisce contenuti multimediali che a mio parere è molto poco limpida è la "New Corp" del gruppo Murdoch.
Questi i film/documentari con dei messaggi subliminali o frames:
- In Time
- il documentario "la terra dopo l'uomo" di History Channel (Hearst Corporation + Rupert Murdoch)
- futurama
- simpson
Sto ancora cercando di analizzare i messaggi di questi contenuti multimediali per capire se questi due grandi agglomerati sono in una guerra o se stanno collaborando (se avete informazioni potete inviare documentazione a anonimo.anonimo84@tiscali.it).
Ci hanno indottrinato che nell'arena del mondo il denaro serve per metterci in competizione e far girare l'economia. Ma le multinazionali "competono" solo sul layer economico ma "cospirano" su tutti gli altri livelli per mettercela in quel posto. E fosse sola questa la "falla" del sistema!!!
Vi lascio con questa citazione: