Smantellano l'Italia? No, smantellano l'ego degli Italiani

09.10.2013 17:30

Ormai è chiara la strategia del Bildenberg.

Distruggere l'Ego degli italiani, per abbassare il costo del lavoro e ridurre la pressione dei consumi italiani sulle risorse della NATO.

Monti da ministro, ha fatto di tutto per aumentare la nostra dipendenza verso le risorse e i servizi dell'alleanza atlantica, ed ha fatto di tutto per distruggere il morale della popolazione italiana, e ridurre i consumi interni, principalmente per ridurre la pressione sulle risorse che in proiezione la NATO gestirà dopo la transizione prevista per il 2020.

L'Italia è il capro espiatoio, la valvola di sfogo per salvare il regime.

Che le cose stanno così ormai è evidente.

Io ho trovato qualche traccia chiara qui:

https://oligarchia.webnode.it/news/tesi/

https://oligarchia.webnode.it/news/la-prova-fumante-che-la-"difesa"-è-commissariata/

Guardate cosa dice l'OCSE e guardate cosa l'Huffington Post (area di influenza di Aspen) riporta da vero servitore del regime (area Aspen):

Enrico Giovannini: "Italia, paese di inoccupabili". Secondo il ministro del Lavoro, il rapporto Osce dice la dura verità.
"L'Italia esce con le ossa rotte dai dati dell'Ocse diffusi ieri: dati che ci mostrano come gli italiani siano poco 'occupabili', perché molti di loro non hanno le conoscenze minime per vivere nel mondo in cui viviamo e non costituiscono capitale umano su cui investire per il futuro". Affermazioni pesanti di per sé, ancora di più se a pronunciare è il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini. Eppure è proprio così, Giovannini ha dipinto gli italiani alla stregua di un paese di ‘inoccupabili” intervenendo a un convengo sul Senato sui 10 anni della legge Biagi.


"Quelle cifre - ha aggiunto - ci mostrano quanto siamo indietro in termini di capitale umano e di occupabilità. La responsabilità di questa situazione - ha concluso - è di tutti". Il dato di ieri dell'organizzazione mostrava come l'Italia sia tra gli ultimi posti al mondo per le competenze fondamentali necessarie a muoversi nel mondo del lavoro e della vita sociale.

fonte: https://www.huffingtonpost.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho parole!

Ancora convinti che ci conviene recitare il ruolo di servitori di questi rincoglioniti che formano la nostra classe dirigente? Questi rincoglioniti, servi del patto atlantico, hanno distrutto con i media 2 generazioni di italiani.

Noi, che almeno abbiamo tenuto intatti alcuni neuroni dalle pressioni inaudite dei media, dovremmo organizzarci e sostituire con i fatti questa classe dirigente di pirla buoni a nulla. Si tengano pure le loro inutili Istituzioni.

Ci dominano con l'inganno. Il movimento internazionale zeitgeist è forse una soluzione:

https://oligarchia.webnode.it/news/movimento-internazionale-zeitgeist/

Contattaci