Piccola fuga di notizie sul Datagate

13.09.2013 17:42
Se cerco le informazioni che mi interessano sul Datagate e Snowden sui siti del regime, non è facile trovare informazioni significative.
In Italia, i direttori dei media di regime non sanno come fare a nascondere il tutto. Ma alla fine ci riescono spudoratamente e senza vergogna.
In Germania, l'opinione pubblica è attiva sull'argomento, a tal punto che può fare da ago della bilancia sulle elezioni prossime venture. Mentre gli italioti si schierano sull'IMU, in Germania il popolo non vorrebbe farsi fregare.
Ma io purtroppo, sul Datagate, nei media tedeschi, di informazioni relevanti non ne trovo. Forse non hanno il coraggio di fare quel passo che una vera democrazia dovrebbe fare.
Ed allora sono costretto ad andarmi a cercare le informazioni in Russia.
O almeno sui siti di informazione dei Russi!!!
Ed ecco scovato l'indizio che l'NSA utilizza il sistema "man in the middle" per eludere la crittografia del protocollo HTTPS.
Io ne parlai ancora prima che il caso datagate scoppiasse:
 
The NSA used 'man in the middle' hack attacks to impersonate Google and fool web users, leaks have revealed.
The technique circumvents encryption by redirecting users to a copycat site which relays all the data entered to NSA data banks.
Brazilian television network Globo News released a report based on classified data divulged by former CIA worker Edward Snowden on Sunday.
fonte: https://rt.com/news/nsa-disguised-google-spy-801/

 

 
 
 
 
 
 
 
La notizia è da verificare. Ma io scommetto che Snowden ha questi ed altri segreti.

Contattaci