le femministe

21.06.2013 00:43

 

E mi toccava cercare informazioni anche sulle femministe.

Ricerca molto difficile, perchè si è costretti a farsi strada tra migliaia di minchiate colossali.

E scopro che non esiste un movimento femminista ma esistono tanti movimenti e tante ideologie femministe, che non è possibile farsi una idea precisa.

Ma una cosa l'ho capita. La maggior parte di noi che ha sfiorato l'agomento femminismo perchè ne ha intravisto qualcosa di sfuggita da qualche parte, è vittima di manipolazione, perche in quel “da qualche parte” ha al 99% come vettore diretto o indiretto i media di regime.

Ebbene si, anche in questo caso siamo vittime del pregiudizio di regime.

E' vero, ho dovuto farmi largo tra le immense minchiate di commenti che possono essere scritti e pensati solo da un cervello femminile standard coniato in occidente.

Ma quando vai a curiosare tra i loro forum, e ti vai a documentare direttamente dalla fonte, bypassando completamente i media di regime, ti accorgi di qualcosa che “non sapevi” e che nessuno ti dice.

Ho cominciato a leggere i post di queste femministe a cominciare dall'avvenimento clou che poveva spiegare molte cose:

- la protesta delle femministe che riempì le piazze contro Berlusconi.

 

Le donne di questo movimento si percepiscono come uscite sconfitte dalla loro battaglia decennale.

In molte danno la colpa a Berlusconi. Alcune però fanno anche un po' di outing e danno la colpa non tanto a Berlusconi ma al movimento stesso, che negli anni 70 prese delle decisioni “discutibili” pur di emanciparsi dall'uomo.

Il discorso era difficile da seguire, perchè non si capiva come potevano percepirsi sconfitte se avevano praticamente ottenuto tutto. E poi scopri che il movimento si percepiva sconfitto, perchè quello che hanno ottenuto è proprio il contrario di quello che volevano. Dietro c'è una solida dottrina, forse anche con una solida organizzazione dietro.

Mi ero imbattuto in un movimento di femministe anarchiche.

Queste femministe sostengono che le diversità tra uomo e donna che vediamo oggi è solo la dimostrazione di una forma di potere che ci ha forgiati e plasmati. E che se si riesce ad eliminare ogni forma di potere ed ogni forma di dominazione, in una società anarchica, queste differenze psicologiche e fisiche sono destinate a sparire.

In quei giorni degli scandali su Berlusconi che caricavano fango su Berlusconi ed accrescevano l'odio e la frustrazione degli uomini in generale verso le donne, le delle donne verso l'uomo, le femministe anarchiche si percepiscono sconfitte.

Le donne, nonostante decenni di battaglie, continuano ad essere psicologicamente succubi degli uomini di potere, perchè continuavano a trovare più facile utilizzare il potere effimero della seduzione invece del potere più stabile e dignitoso dell'intelligenza e del lavoro. Questo risultato, poteva mettere in crisi il loro assioma, e probabilmente è questo “pericolo” che fa prevalere sulle femministe l'idea di scaricare la rabbia sul simbolo del potere maschilista, e rimuovere lin questo modo il “pericolo” dalla memoria.

E' per questo che ho interrotto a metà le ricerche sull'argomento. Troppe coglioncelle che con le loro minchiate farebbero perdere la pazienza a chiunque. Però devo ammettere, che una lucina mi si è accesa.

 

Io non lo so per quale motivo i media di regime è da quasi un decennio che sono impegnati a modificare la percezione degli uomini e delle donne sulla realtà di fondo. In particolare non so per quale motivo i media “devono” alimentare la percezione di uomini e donne verso una visione così distorta della realtà.

 

C'è chi dice che la Matrix nella quale siamo intrappolati, è totalmente una prigione inconsapevole.

Io ho i miei dubbi.

Mi persuade molto di più l'ipotesi che c'è gente sul pianeta con un livello di consapevolezza molto superiore alla media a cui piace giocare con noi con sporchi e subdoli mezzi.

Il trattato del MES per me è la prova fumante (anche se indiretta), che esiste una mafia organizzata che controlla i media e manipola consapevolmente la popolazione della maggior parte dei paesi occidentali.

Altrimenti non si capisce come possono pensare di farla franca questi qui.

 

Molte delle femministe, mi sembra abbiano delle posizioni assolutamente condivisibili. Il problema è che mentre loro si occupavano attivamente di affari molto seri, noi al massimo ci sentivamo fighi e ganzi se riuscivamo a fregarle manipolandole con la PNL.

Ed ora noi ci lamentiamo che alcune di queste coglioncelle spesso con i loro ragionamenti deragliano?

Coglioni!

Contattaci