La Commissione Europea in mano ai Templari?

22.11.2013 09:52

Mi stavo documentando sui 28 Commissari Europei che hanno il potere di decidere il nostro destino, e mi sono accorto che stranamente la maggior parte dei commissari ha una non indifferente collezione di onorificienze cavalleresche.

Questo tipo di onorificienze erano utilizzate in passato dalle Elite Reali per influenzare le masse agli interessi di parte delle Elite.

Oggigiorno pensavo che questi organismi avessero perso capacità di influenza in una società post nazionalista e post monarchica.

Invece ti vedi che di queste onorificienze sono pieni zeppi i nostri Commissari Europei.

Il presidente Barroso ha una quantità di onorificienze neocoloniali da far paura. ma l'onorificienza di Barroso che mi ha colpito maggiormente è la "Gran Croce dell'Ordine del Cristo" che il presidente Barroso, condivide con almeno il 60% dei precedenti presidenti della Commissione Europea.

Sotto la pesante influenza del re Filippo IV di Francia, papa Clemente V aveva ordinato di sopprimere la congregazione templare in tutta la cristianità e di considerarla come eresia per lo strapotere acquisito negli anni, ma re Dionigi del Portogallo forzò il debole pontefice a creare un ordine cavalleresco che potesse consentire allo spirito templare di sopravvivere in qualche modo. Tale ordine, fondato nel 1318 prese il nome di Ordine del Cristo. Re Dionigi negoziò col successore di papa Clemente, papa Giovanni XXII per il riconoscimento ufficiale del nuovo ordine nella speranza di ottenere anche i possedimenti dei templari per il nuovo ordine.
fonte: wikipedia

Re Dionigi del Portogallo forzò il debole pontefice a creare un ordine cavalleresco che potesse consentire allo spirito templare di sopravvivere in qualche modo.

Il filone Templari/Gesuiti che ho iniziato ad esplorare con Assassyn's Creed, sembra riservare delle sorprese inquietanti.

Contattaci