Il consumatore nel paese dei balocchi

31.10.2013 11:18
Non c'è niente da fare.
Il "consumatore" abituato ad essere imboccato dal sistema, non è capace di alzarsi in piedi e di pensare da solo senza la stampella del pensiero unico del regime.
La mia pazienza, quando mi capita di avere davanti un "consumatore" tipico, arriva ai limiti.
Il "consumatore" si nutre di notizie allo stesso modo in cui si "nutre" di servizi e beni di consumo. Il consumatore "vuole" scegliere, "vuole" schierarsi.
Ma "vuole" solo scegliere, per soddisfare un impulso immediato e irrefrenabile, perchè è stato "coltivato" per essere solo questo: carne da macello con neuroni facili da orientare con la "carota".
Il "consumatore" non sa pensare oltre il recinto imposto dal regime, perchè il consumatore ha bisogno della stampella del regime per produrre un pensiero.
Il "consumatore" non farà nessuno sforzo, e andrà a cercare tra l'offerta presente, il "pensiero" che gli piace in base al numero di "Mi Piace" e al suo bisogno di appartenenza al branco.
Il 99% della popolazione è solo un animale, senza cervello in preda dei suoi neurotrasmettitori.
Poi c'è quel 0,0001% della popolazione, che ha capito e che sta provando a cambiare, un pò schifata e frustrata perchè vede che il 99% della popolazione è ridotta in queste condizioni, e ci rendiamo conto che il "parco buoi" potrebbe essere "orientato" ad arte contro di te per distruggerti ed annientarti, e capisci che contro il branco non puoi fare niente.
 
Guardate un caso tipico di "pensiero orientato" che un individuo del parco buoi riesce a produrre "da solo":
nella mia vita chi mi ha chiesto e ha insistito per essere pagato in contanti, tendenzialmente non mi ha dato la ricevuta/fattura. Io se potessi userei sempre e solo il bancomat, NON CI SONO CONTROINDICAZIONI NE PER ME NE PER CONTROPARTE CHE NON HA NIENTE DA NASCONDERE. La droga e le prostitute si pagano in contanti, tutto quello che si paga con bancomat/ccredito è tendenzialmente legale. Non me ne frega niente della tracciabilità esattamente anzi in forza del motivo di cui sopra. Ah dimenticavo...sono un dipendente che paga tutte le tasse e così tutta la mia famiglia..ah dimenticavo....guadagno più della media (media UFFICIALE non REALE che, inclusi evasori, sarebbe più alta) e lo Stato mi ha scritto che mi deve un rimborso perchè mi ha fatto troppe trattenute.....siete pro contante per la nonna che non potrebbe utilizzare il bancomat? se sa accendere la tv sa anche utilizzare il bancomat. Non avete argomenti, sorry.
 
Ti prego, "consumatore", non ti spremere le meningi, ti prego, "consumatore", non andare a votare.
Il "consumatore" non è ancora morto.
Di lavoro ce n'è da fare, sopratutto in Italia, la provincia scomoda d'Europa, è totalmente sotto il controllo del totalitario regime in disfacimento. 
 

Contattaci