Il tranello di Obama

02.10.2013 10:54

In questo blog ho imparato a diffidare per metodo.

Ma ammetto che senza l'aiuto del film Oblivion, e del messaggio subliminare: "i buoni sono i cattivi", questa volta non sarei stato capace di diffidare di Obama Martin Luther King.

Obama ha mentito (vedi questo post), si è presentato al congresso dicendo che aveva il potere di fare la guerra alla Siria senza l'approvazione del congresso. Non è vero.

Il potere di Obama di fare la guerra è decapitato dal Fiscal Cliff.

Per questo l'Obama Martin Luther King, e premio Nobel per la pace, si gioca la carta dell'Obama Care, il buono con i "diseredati" lotterà per l'eliminazione definitiva del Fiscal Cliff.

Il frame iniettato nei media e nei politici dalla FED e dagli oligarchi ciuccia FED, ha come obiettivo finale l'eliminazione della zavorra del Fiscal Cliff, il tetto di spesa che costringe la FED di usare gli USA per finanziare le sue guerre solo con l'approvazione del congresso.

 

Il Fiscal Cliff richiede le trattative parlamentari per essere superato.

In teoria, il presidente può disporre delle forze armate senza l'intervento del congresso. Ma se non c'è il budget e si supera il tetto di spesa, il congresso può bloccare l'azione di un presidente.

Se la teoria della piramide del potere non è solo una teoria, e se c'è realmente un governo ombra che manipola destra e sinistra, repubblicani e democratici, questo governo ombra sta nella FED.

L'obiettivo della FED è naturalmente superare il fiscal Cliff, e il suo obiettivo tattico lo si ottiene con la strategia dello Shutdown: stressare la popolazione con lo Shutdown per esasperarla e obbligarla a rinunciare alla clausola di salvaguardia dei poteri rappresentato dal Fiscal Cliff.

Se esiste veramente un governo ombra, ci dobbiamo aspettare la propaganda per eliminare il Fiscal Cliff.

I ciucciatori della FED, probabilmente stanno preparando il terreno sui media, il massaggio/messaggio, l'incorniciatura.

Il problema è che i popoli di oggi sono troppo rincoglioniti per capire la trappola, siamo stati fregati ancora una volta.

L'unica chance è nella teoria dei frattali: il risveglio dei popoli è lento, ma lo stesso risveglio sta avvenendo ad ogni livello della Piramide. Per ora i parlamenti hanno disattivato ogni azione delle Oligarchie. Incrociamo le dita.

Contattaci

L'invasione aliena di Hollywood

Invasione aliena di Hollywood

Google ha già risolto il problema tecnico usando alcuni pezzi della religione buddista e cristiana: esiste la legge universale del libero arbitrio, gli alieni conoscono questa legge e ne sono totalmente sottomessi per non rovinare il loro "Karma"  (guardate il film "Cloud Atlas", della...

Dogmi

I miei dogmi sono stati spezzati 3 anni fa con il documentario di History Channel “La terra dopo l'uomo”. A quel punto letture di semplice svago come Sitchin e Castaneda hanno cominciato a spostare la loro influenza nella parte del mio cervello ancorata al mondo reale. Il mio sistema delle idee...

Messaggi subliminali

E' come se ci fosse una strategia per formare nel nostro subconscio questa dualità tra Illuminati e Gesuiti, e sopratutto di programmare le nostre reazioni a queste 2 entità in modo emotivo. https://oligarchia.webnode.it/news/e-la-warner-bros-mette-le-corna-al-papa/

Strategia della tensione

Ogni “prova” che trovo, la posso buttare nella spazzatura, perchè è incompatibile con la tesi “certa” dello scontro tra continenti. Infatti se ogni prova che trovo tenta di veicolare il “frame” tutti gli oligarchi si sono appattati  (la strategia di Google) per creare la dittatura...