E la Warner Bros mette le corna al Papa

25.07.2013 14:45

Il Time Magazine è un asset della Time Warner Inc.

La Time Warner Inc possiede anche la Warner Bros.

La tesi di questo blog si rafforza sempre di più. Guardate la copertina del Time Magazine. Il Papa è stato fotografato all'ombra (attiva nel subconscio il messaggio: il Papa nero), con una espressione molto ambigua e le corna!! Due bei cornettini, che sembrano quasi un errore o una gaffe a quelli che non hanno una visione di insieme. Ma che a noi, amaramente dimostra che c'è una strategia di comunicazione subliminale e multicanale.

La produzione cinematografica della Warner Bros è piena di film con messaggi subliminali:

- Cloud Atlas

- The Great Gatsby

- Man of Steel

- Codice Genesi

Inoltre la Time Warner Inc ha anche i "Muse" tra i suoi assets, che sono alla base della mia tesi (cercate "Muse" all'interno del sito).

E' come se ci fosse una strategia per formare nel nostro subconscio questa dualità tra Illuminati e Gesuiti, e sopratutto di programmare le nostre reazioni a queste 2 entità in modo emotivo.

Le prove aumentano a supporto delle mie tesi e si fanno sempre più inquietanti.

L'altra grande major che produce e distribuisce contenuti multimediali che a mio parere è molto poco limpida è la "New Corp" del gruppo Murdoch.

Questi i film/documentari con dei messaggi subliminali o frames:

- In Time

- il documentario "la terra dopo l'uomo" di History Channel (Hearst Corporation + Rupert Murdoch)

- futurama

- simpson

Sto ancora cercando di analizzare i messaggi di questi contenuti multimediali per capire se questi due grandi agglomerati sono in una guerra o se stanno collaborando (se avete informazioni potete inviare documentazione a anonimo.anonimo84@tiscali.it).

Ci hanno indottrinato che nell'arena del mondo il denaro serve per metterci in competizione e far girare l'economia. Ma le multinazionali "competono" solo sul layer economico ma "cospirano" su tutti gli altri livelli per mettercela in quel posto. E fosse sola questa la "falla" del sistema!!!

Vi lascio con questa citazione:

"Io so chi ha compiuto le stragi, chi ha tramato, chi ha coperto e depistato, io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede (…) che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l’arbitrarietà, la follia e il mistero…"  Pier Paolo Pasolini morto ammazzato il 2 novembre 1975
 
note del 05/09/2013:
New Corporation e Warner Inc sono partecipate rispettivamente al x% e a al y% dalla zzzz (bozza).

Contattaci