Cossiga la P2 e gli Illuminati

23.07.2013 10:12
Guardate un pò cosa dice Francesco Cossiga, il picconatore, ex presidente della repubblica italiana:
«La gente non sa che la P2 è stata inventata dagli Stati Uniti, Paese in cui l'influenza degli "illuminati" è rappresentata dalla simbologia massonica emblematicamente riprodotta sulle banconote da un dollaro e nel quale dei quarantaquattro presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca fino a oggi solo tre non erano massoni: due di loro (McKinley e Kennedy) furono ammazzati, mentre il terzo (Nixon) fu costretto alle dimissioni. Quanto a Obama, non saprei. 
Ma se finirà ammazzato anche lui potrebbe significare che non era massone.
Fonte: "I 55 giorni che hanno cambiato l'Italia. Perché Aldo Moro doveva morire? La storia vera" Autore il Giudice Imposimato (il giudice che si occupò del caso).  

 

e ancora:
«Il primo statista della P2 fu Giuseppe Zanardelli, più volte ministro e nel 1901 capo del governo. In tempi più recenti, quando gli americani videro che i comunisti si stavano avvicinando troppo all'area del potere fecero della P2 un'associazione iperatlantista. Diciamo la verità, si immagini cosa poteva fregargliene a certi banchieri o a certi capi di Stato maggiore di forza armata di Licio Gelli... Aderire alla P2 per molti è stato solo un modo per avere buoni rapporti con gli Stati Uniti, i quali incaricarono appunto Gelli, che io conosco bene, di organizzare la cosa». 
Con quale fine? 
«Col fine di essere sempre informati su quel che accadeva in Italia, di ritardare il più possibile l'andata al potere dei comunisti e di avere a disposizione un ultimo baluardo di democrazia qualora la situazione fosse effettivamente precipitata»
Fonte: Fotti il Potere", manuale sul potere politico scritto da Andrea Cangini con Francesco Cossiga

 

 
 

Contattaci