perchè sono ottimista

05.06.2013 09:18

Questo rappresenta il vecchio regime che tenta di riutilizzare le vecchie "formule" che funzionano sempre meno:

A New York, invece, l’ambasciatore britannico all’Onu Mark Lyall Grant ha sottolineato come il Regno Unito sia sconvolto dalle sempre maggiori notizie sull’uso di armi chimiche in territorio siriano. ”Si tratta di quantità relativamente piccole, ma di un uso ripetuto. E ogni tipo di utilizzo di armi chimiche è ripugnante”, ha detto Lyall Grant.

Aspettavamo l'elezione di Hollande come la salvezza dell'Europa, e invece scopriamo che Holland rappresenta l'asse con quella parte del regime NATO che vuole la guerra mondiale:

Hollande ha affermato che la Francia ha "fornito degli elementi di prova che ora obbligano la comunità internazionale ad agire". Ma "possiamo agire solo nel quadro della legalità internazionale", ha aggiunto il presidente. Ieri, il suo ministro degli Esteri, Laurent Fabius, basandosi su un'analisi effettuata da un laboratorio militare francese su diversi campioni di sangue, urina e capelli portati dalla Siria, ha detto per la prima volta che ormai si può parlare con "certezza" dell'uso di armi chimiche da parte del regime di Damasco.

Ma non importa.

Togli la fiducia nel sistema e il motore di trasmissione del potere si sfalda.

Rintanato in un albergo di Hong Kong, il 29enne Edward Snowden dice di aver agito secondo coscienza e accusa il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, di muoversi in continuità con l'amministrazione di George W. Bush.
"Non voglio vivere in una società che fa questo genere di cose... Io non voglio vivere in un mondo in cui tutto quello che faccio e dico è registrato. Non è qualcosa che io sono disposto a sopportare", ha detto Snowden in una video intervista al quotidiano The Guardian.
Prism è il sistema di controllo che consente alla Nsa di avere accesso a telefonate, mail, comunicazioni via chat e transazioni con carte di credito dei clienti di tutte le più grandi società informatiche del mondo.
"La Nsa ha costruito un'infrastruttura che consente di intercettare quasi tutto", ha detto l'ex dipendente della Cia. "Posso ottenere i vostri messaggi di posta elettronica, le password, i tabulati telefonici, le carte di credito".
 
Noi non siamo strumenti e pedine. Il sistema che hanno costruito si basa sui presupposti sbagliati.
Giocano sul filo della Matrix, il regime sta crollando.

 

Contattaci