Ancora alla ricerca delle prove sulla transizione

26.05.2013 14:02

 

Alla ricerca delle prove sulla transizione

Al momento nelle ricerche mi sono un po' arenato perchè non riesco a salire la china della piramide del potere. Mi sono fermato nel gradino dove i continenti si scontrano.

In questo gradino mi ci trovo bene, perchè ho trovato svariati “complotti” nati alla luce del sole che non possono essere nascoti sotto lo straccio, relegandoli nel termine “complottismo”, termine opportunamente “caricato” di pregiudizio dal regime.

Ma se lo scontro dei continenti, non è la cima della piramide, chi ci starebbe in cima?

I banchieri?

Gli esoteristi?

Le femministe? (hanno capito la dualità molto bene, ed è un movimento molto coeso e diffuso ed ha una strategia molto ambiziosa).

Gli alieni?

I sionisti?

Google?

La Chiesa?

Gli Iraniani?

I BRICS?

 

Ogni “prova” che trovo, la posso buttare nel cesso, perchè è incompatibile con la tesi “certa” dello scontro tra continenti.

Infatti se ogni prova che trovo tenta di veicolare il “frame” tutti gli oligarchi si sono appattati  (la strategia di Google) per creare la dittatura mondiale, è evidente che c'è del dolo. Il frame tenta di frantumare la nostra ideologia Europeista con la paura. Forse per indebolire le pericolose ambizioni degli europei.

Per un periodo anch'io ci sono cascato in questo FRAME, ultimamente sto tentando di correggere il tiro, non ho molta voglia di essere “strumentalizzato” da qualcuno! E voi?

Quando un sistema crolla, crolla anche il relativo sistema delle idee e il passato viene ridisegnato. La nuova strategia di indagine sarà quella di indagare il fenomeno di mutamento del sistema delle idee nella base della piramide. Vi anticipo che questa indagine mi sta portando nella direzione delle femministe e della nobiltà con credenze pagane.

Contattaci