prove di pace

02.09.2013 09:49

Il parlamento inglese blocca i guerrafondai in Inghilterra.

Obama senza l'appoggio degli inglesi non ha il coraggio di intervenire in Siria e si lava le mani delegando la patata bollente al congresso americano.

Il vicepresidente Joe Biden, il leader americano ha spiegato che [Obama] ritiene «di aver il potere di ordinare l'attacco senza il via libera di Camera e Senato», ma ha deciso di sentire lo stesso il parere dei rappresentati eletti dal popolo americano e per questo vuole che si apra un dibattito al Congresso». Fonte: www.corriere.it

Naturalmente la risoluzione che Obama ha preparato per ottenere l'approvazione del congresso è scritta nella solita e stantìa neolingua. Ora vediamo che livello di consapevolezza ha raggiunto la popolazione americana, e incrociamo le dita.

Intanto vediamo cosa ne pensa la rivista che ha messo le corna al papa, il "Time":

Un Obama piccolo, piccolo. Una presa per il culo per l'Obama che non ha avuto il coraggio di mettersi da solo contro il mondo?

Se adesso l'abisso sembra evitabile è grazie alla riscoperta del ruolo dei parlamenti. Forse è questo il motivoche spinge le Oligarchie ad utilizzare i mass media per mettere in cattiva luce il potere parlamentare ai nostri occhi?

Incrociamo le dita.

Contattaci