movimento internazionale Zeitgeist

25.08.2013 18:33

Ultimamente ho rivalutato il movimento internazionale "Zeitgeist".
Fino a quando il movimento si mantiene debole e non ha la possibilità di ambire a controllare un intero territorio, per noi questo movimento potrebbe essere una opportunità:
- il movimento è un fork dell'Open Source
- il movimento potrebbe essere un valido strumento trasversale  per ridurre la nostra dipendenza dalle risorse controllate dalla Mafia della Nato e dalla Mafia della UE.
- il movimento esprime nuovi valori, che fino a quando non aspireranno ad essere gli "unici valori del pianeta", possono essere un efficace strumento di contrasto all'azione di lavaggio del cervello del regime.
In un periodo di transizione come questo, che vede crollare le nostre certezze, i nostri valori, e le nostre sicurezze, il movimento "Zeitgeist" è proprio uno strumento perfetto.
Noi non ci schieriamo, non tifiamo.
Noi coltiviamo la nostra intelligenza, e invitiamo gli altri a fare altrettanto. Pretendiamo di avere il diritto di essere i proprietari del nostro inconscio  e di allinearlo ai nostri bisogni individuali e comunitari, non ai bisogni di qualche ambizioso Pastore.
Forse non è ancora emerso un nuovo modello economico e politico, ma nonostante tutta la spazzatura "New Age" che ci circonda, forse sta emergendo un nuovo modello di essere umano veramente libero.

Contattaci