La sfiducia e la paura

17.01.2013 11:44

 

Cosa sta succedendo? per quale motivo il potere sta inoculando rabbia, paura e sfiducia, quando sono proprio questi fattori che possono distruggere il potere costituito?

 

Ipotesi di lavoro di questo testo è seguente:

esistono famiglie medievali che hanno imparato a controllare in passato le popolazioni con questi metodi, ed ora sono ritornate così potenti da poter aspirare a far ritornare la loro famiglia ai fasti del loro passato glorioso e sottomettere la popolazione ad un nuovo medioevo.

Esistono altre ipotesi?

Certo.

-Forse il potere non sta inoculando sfiducia, rabbia e paura, ma a mio parere basta andare sulla piattaforma video più famosa dl pianeta(youtube) per rendersi conto che c'è in atto un programma mediatico di questo genere.

-forse il potere vuole semplicemente sfinire quel 30% della popolazione che non troverà lavoro in modo da togliere loro la forza di ribellarsi. Ipotesi plausibile. Infatti dalle mie indagini risulta che solo parte della popolazione maschile (la più stressata dall'attuale sistema, è a conoscenza dei programmi del NWO e ne è letteralmente terrorizzata ed arrabbiata).

- forse il potere sta inoculando rabbia e sfiducia solo nei paesi sotto attacco militare o finanziario per profitto o mire geopolitiche. Questa ipotesi è sicuramente in atto in Libia e in Iran. Sappiamo che ci sono dei professionisti che hanno proprio l'obiettivo di sfiancare la popolazione. Ma la strategia è evidentemente in atto anche in italia. Bisognerebbe studiare la situazione a fondo e verificare se il palinsesto di youtube ad esempio presenta gli stessi palinsesti inquietanti ai paesi BRICS oppure in Germania o UK. Se l'ipotesi è corretta i BRICS devono ancora essere conquistati dalla Nato, e non sarebbe il caso esporli alla sfiducia verso il sistema che ancora devono importare. UK e Germania invece potrebbero già essere sotto attacco.

- altra ipotesi, il sistema di potere attuale è sotto attacco di Iran e Russia. Questi paesi stanno utilizzando la rete internet contro il potere occidentale, diffondendo sfiducia e diffidenza, fattori che possono destabilizzare l'occidente. Molti dei discorsi di Ahmadinejad sono molto suggestivi ed assomigliano in qualche modo ai discorsi della "federazione galattica di luce". Inoltre il governo Iraniano propaganda su canali non ufficiali di essere in possesso di tecnologia aliena, in modo da tenere alto il morale del suo popolo e di togliere sicurezza agli americani. Stesso discorso vale per la Russia. Anche l'ex presidente russo Medvedved, si fa scappare per vie ufficiose affermazioni di dossier sugli Ufo, e sulla certezza che ci sono gli alieni sul pianeta terra e che girano indisturbati.Inoltre le spie russe si sono spesso presi il merito di aver creato masse di alienati e sfiduciati nel territorio americano. Io mi sono persuaso che tutti gli attori in campo utilizzano i temi dell'ufologia per manipolare la popolazione maschile. In particolare i governi creano istituti che propagandano l'esistenza di alieni buoni, oppure istituti per confutare l'esistenza degli alieni. I servizi segreti, invece finanziano istituti che propagandano l'esistenza di alieni cattivissimi.

- altra ipotesi è che i capi mandria siano d'accordo sui massimi sistemi ma non sui dettagli. Il destino del parco buoi forse è ancora da decidere.

- altra ipotesi è una di quelle propagandate dai palinsesti di youtube: comandano i massoni e gli illuminati. Oppure no! comandano i rettiliani di David Icke. Oppure no! siamo mamangiati dai Voladores di Castaneda! o forse dai Grigi, dai Biondo 5 dita, oppure dai Lux dalla quinta dimensione astrale, che per mangiarci meglio l'anima, stanno tramando di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni! Oppure siamo il videogame degli Anunaki/eloim che giocano manipolando alcune stirpi di umani nel genoma  e nella psiche.

L'ipotesi meno probabile secondo me è questa storia degli Anunaki/eloim. Pare che ci sono riferimenti nelle tavolette sumere e nei testi sacri della bibbia. Riferimenti francamente molto suggestivi.

Ma il potere non ha potuto vincere la tentazione di lasciarci un indizio sul potere che ha chi controlla la bibbia: Il film è "Codice genesi". Se capite la megalomania degli oligarchi, capirete la loro soddisfazione di giocare con noi in questo modo subdolo.

Ccomunque l''ipotesi più probabile secondo me potrebbe essere il mix tra i giochetti degli speculatori finanziari, e degli strateghi militari  e i giochi dei servizi segreti Russi ed iraniani.

Ma si tratta di una lettura della situazione che potrebbe propagandare un Think Tank  come l'aspen istituite. Se vi fidate delle analisi di un Think Tank americano, fate pure. Qui io sto cercando di essere indipendente e cercare le vere leve che muovono tutte le pedine.

Ci sono certamente delle oligarchie che sono diventate potentissime negli ultimi 10 anni. Strutturalmente la ricchezza reale si sta distribuendo verso percentuali irrisorie della popolazione.

Questa distribuzione strutturale è  evidente negli stati uniti, ma comincia ad essere evidente anche in Europa. A questo punto sembra evidente un disegno di pochi oligarchi in questa situazione.

Una fonte autorevole, per capire i processi finanziari in atto è  Giulio Tremonti.

L'ex ministro dell'economia, è l'autore di "uscita di sicurezza", un libro di accusa contro le oligarchie finanziarie che stanno diventando troppo forti e spregiudicate. Tremonti, che ha partecipato come ministro alle sedute del gruppo Bildenberg, il vero centro di potere mondiale, ci dice che l'uscita di sicurezza c'è, ma è strettissima e la finestra temporale si sta chiudendo.

Stanno trattando il popolo come la rana che si fa cuocere a fuoco lento in una pentola. La rana non si accorge di essere bollita se non quando è troppo debole per poter agire. Tremonti, con il suo "uscita di sicurezza", ci dice impotente che le cose stanno proprio così. L'eventuale ascesa di Tremonti  alle prossime elezioni potrebbe ridare potere a quella corrente che vuole limitare lo strapotere delle banche centrali e potrebbe evitare le spinte verso la pericolosissima guerra ball'Iran.

 Oligarchi molto aggressivi utilizzano strumenti di distruzione di massa come i derivati, con l'obiettivo di distruggere, non badando se questo rischia di distruggere la fiducia nel sistema. Questo è un modo di agire spregiudicato e aggressivo, che nemmeno i guerrafondai e strateghi americani, hanno in passato mai osato intraprendere, senza prima nascondere la loro arroganza e le loro azioni sotto strati di retorica e propaganda da istituto luce. Questo significa che questi oligarchi non hanno niente a che fare con il vecchio potere Americano, oppure che a dispetto di quello che ci dicono gli analisti, questi poteri sono diventati molto più forti.

L'idea che mi sono fatto è che effettivamente il vecchio potere si è trasformato ed è diventato più forte. Ma quanto forte? sono semplicemente dei pazzi disperati che sono venuti allo scoperto e operano direttamente in prima linea? (ipotesi rassicurante del signoraggista Marra).

Oppure sono davvero più potenti da non avere più bisogno della fiducia del sistema?

Sono probabilmente i Russi o gli iraniani che ci propaganda l'imminente vittoria del'alleanza perché il potere occidentale non riesce più ad ottenere i fondi per finanziare le proprie guerre  e desostenere il sistema?

Io spero che sia veramente così, ma mentre leggevo di questa propaganda in Europa si istitutiva il Mes! fortunatamente si è limitato il suo potere perché i tedeschi non hanno consentito la licenza bancaria e il diritto del Mes di ordinare agli stati di finanziarlo indiscriminatamente. La Germania è riuscita a limitare i guai. Ma ancora ci sono sotto attacco il welfare europeo e la supervisione bancaria, di cui francamente ancora non ho capito le mire sovversive degli oligarchi, ma potete stare certi che ci sono. Il prossimo colpo al welfare sarà scagliato quando la bce  ritirerà indietro i 1000 miliardi del LTRO. Il prossimo 2014, sarà forse la data dello scoppio della guerra contro l'Iran. La chiusura dello stretto di Hormuz, per qualche mese creerà caos e destabilizzera il sud Europa già messo in ginocchio da programmi deflattivi e dal probabile ritiro del LTRO.

Le ipotesi sono tante e poco rassicuranti. Il problema è proprio questo. Molti dei lettori vogliono essere rassicurati, oppure cercano un capro espiatorio per eesprimere la propria rabbia. È proprio questo che dobbiamo evitare, perché è questo che le oligarchie si aspettano ed hanno tutti gli strumenti di repressione.

Contattaci