Grillo e il M5s sono delle pedine?

11.03.2013 00:03

 

In questo incredibile periodo storico, le persone si  stanno rendendo conto che non si può delegare a nessuno la gestione della cosa comune.

Il movimento 5 stelle si fa veicolo di questo “meme” rivoluzionario nato sulla rete.

E’ questo che Grillo afferma quando parla di rivoluzione.

Le testate giornalistiche che tentano di smontare Casaleggio e il suo movimento, non sono in grado di capire la “rivoluzione” proprio perché non hanno tutti i pezzi del puzzle.

Le testate,  tentano di smontare la tecnologia obsoleta del blog di Grillo e dell’applicativo MeetUp, dimostrando chiaramente di sbagliare bersaglio e essere  “morti” proprio come affermano Casaleggio e Grillo. Non hanno capito niente.

Per capire cosa è M5S basta vedere il documentario promozionale della Casaleggio Associati.

Il link è qui.

https://www.youtube.com/watch?v=4djoQCMv7yw&feature=youtube_gdata_player

Prima di vederlo vi consiglio di entrare nella mentalità di un Manager  che sta cercando di vendere ai potenti uno strumento per controllare e organizzare le masse.

Con questa visione in mente, guardate attentamente il video, e capirete cosa è il M5S, chi sono i promotori della tecnologia (a mio avviso Google e le multinazionali delle telecomunicazioni), e chi sono i compratori: probabilmente la finanza.

Quando Grillo infatti afferma che i media e i politici sono morti, dice semplicemente un dato di fatto.

Il vecchio potere costituito non serve più, perchè è diventato un potere tecnologicamente obsoleto. I potenti del pianeta ormai possono fare a meno dei media nazionali per creare consenso, perché hanno installato nelle nazioni sotto il loro controllo una rete internet strategica. Ed hanno utilizzato questa rete per creare e formare una nuova  opinione pubblica che il vecchio potere non sa interpretare e imbrigliare. Internet è stato il cavallo di troia.

Il vecchio potere ha capito che il m5S è una cosa molto più seria del previsto e che ha agganci internazionali solo dopo le elezioni.

Ma ormai è troppo tardi, perché è indietro di almeno 5 anni. Ed usa strumenti di manipolazione obsoleti, perché il nuovo potere ci ha immunizzati. Cercate su Internet la frase “sono uscito dalla matrix”, e capirete che si sta sviluppando ad una velocità impressionante una nuova religione tecnologica.

Non so se questa religione è il prodotto inatteso delle guerre di disinformazione dei vari servizi segreti, o se si tratta di un programma di ingegneria sociale.

Io, in questo testo, propendo per la seconda ipotesi.

In questa ipotesi, il movimento M5S è una pedina, creata con lo scopo di interpretare ed amplificare anche nel mondo reale questo meme sviluppatosi  sulla rete.

Siamo all’inizio di un era nuova. Una era dove il vecchio potere scompare. Ma del vecchio potere scompariranno i vecchi “muratori” e “architetti”, i vari massoni come De Benedetti e Berlusconi. Ormai considerati strumenti costosi ed inutili dalla tecnocrazia che sta pensando di comprare chiavi in mano il sistema di Casaleggio e Google.

Beppe Grillo, è stato scelto dal potere internazionale per le sue caratteristiche psicologiche (è stato bastonato dal potere) e  carismatiche.  Il soggetto era interessante perché era molto bravo a sputtanare la classe dirigente italiana.

Si dice che la Casaleggio Associati riceve finanziamenti da Isrlaele.

La cosa sembra strana, perché Beppe Grillo non ha mai nascosto la sua simpatia per il leader Iraniano.

Si dice che il M5S è stato messo lì come backup in caso di fallimento del governo Monti.

Le 2 “dicerie” sembrano assurde ed autoescludenti. Ma cerchiamo di vederci chiaro analizzando la situazione dal punto di vista geopolitico, e tentiamo di interpretare le mosse degli attori sulla scacchiera del pianeta.

Israele rischia seriamente di essere disintegrata da qui a 10 anni se non riesce a trovare un modo per finanziare l’esercito USA. Questo pericolo è evidente a tutti tranne che ai media del regime.

La strategia degli Israeliani  è quella di indebolire tutti gli avversari degli USA in modo da impedire loro di avere pretese sulla gestione della moneta internazionale.

Il piano di costruzione della Unione Europea prevedeva la creazione di un Euro forte con l‘ambizione di sostituirsi al dollaro come moneta di scambio internazionale.  L’ambizione europea è  una minaccia seria per l’ordine precostituito.

Adesso capisco perché il progetto dell’Unione Europea è ritenuta di sinistra. Si tratta di un progetto che tenta di sovvertire l’ordine precostituito. E’ un attacco alla NATO. La sinistra, con il tempo ha mantenuto soltanto una caratteristica “di sinistra”:  la NATO come nemico. Con il tempo però questa sinistra orfana dei finanziamenti dell'URSS, ha perso il contatto con il popolo, e si è associata con gli oligarchi che vedevano nella sinistra uno strumento affidabile per svincolarsi dai paletti del regime della NATO a guida USA.  La sinistra si è trasformata in una accozzaglia di agenti  di marketing  che si occupano di interpretare e raccogliere i consensi della popolazione. Nei dibattiti sono tutti a far bella mostra di se con le loro analisi di interpretazione del voto degli elettori, mentre gli sforzi per la gestione del paese sono tutti delegati agli oligarchi che pagano le parcelle.

 

Israele, ha la protezione degli USA, e non avrebbe la protezione di questa Europa. In questo scenario,  Israele potrebbe aver finanziato Casaleggio per dare una mano a quel Beppe Grillo arrabbiato e bastonato dal potere, aiutandolo a fargli avere la più ampia cassa di risonanza possibile. L’obiettivo a breve degli Israeliani era quello di indebolire la classe dirigente del paese, di qualsiasi colore essa fosse, in modo da renderla più facilmente manipolabile.

Anche per la formazione del M5S, l’ipotesi di una mano di matrice  Israeliana, guardando a fondo, è compatibile con i fatti, e  gli indizi  ce li serve sul piatto d’argento lo stesso Grillo. Grillo afferma che il movimento sta facendo un servizio al paese perchè intercetta la rabbia della popolazione che potrebbe sfociare in altro modo.

In questa ipotesi, Israele, avrebbe interesse di  tenere sotto controllo la rabbia della popolazione per non mettere il paese nelle mani dei movimenti antisemiti (casapound e forza nuova).

Inoltre, l’obiettivo degli Israeliani sarebbe quello di tenere il paese in continuo bilico e tensione, ma Israele non ha interesse a far crollare il paese nell’anarchia perché i suoi 2000 mililardi di debito farebbero crollare l’economia USA.

Chi vede in queste ipotesi la fantapolitica, si vada a vedere quello che sta succedendo sul caso “De Gregorio” nella procura di Napoli. Sembra che sulla caduta del governo Prodi del 2005 oltre a Berlusconi, ci fosse invischiata anche la Cia, che naturalmente non si fa mai i cazzi suoi.

Infatti il governo Prodi stava eseguendo le politiche di rigore previste in fase di adesione all’euro. Quelle politiche avrebbero permesso all’Italia di correre alla stessa velocità della Germania durante le manovre deflazioniste necessarie per lo sganciamento dall’economia USA.

E’ molto probabile che Grillo sia una pedina. Ha il profilo psicologico perfetto. Ha ricevuto una bella bastonata dal potere e probabilmente è da anni che sta fantasticando una vendetta. Ha maturato l’odio verso il potere costituito, ed in questo modo è diventato manipolabile.

Oppure è Israele la pedina di Grillo?

In questo incredibile periodo storico, tutto è possibile.

Se Grillo è una pedina è inconsapevole come lo siamo la maggior parte di noi. L’ego e le passioni sono i limiti che ci tengono strettamente ancorati tra gli animali. O almeno è quello che affermano quelli che sono usciti dalla Matrix. 

Contattaci