Evviva l'armata brancaleone

08.05.2013 13:52

Indaghiamo l'ipotesi di lavoro che il progetto di integrazione europea è un progetto moralmente sensato. 

Ipotizziamo che la mancanza di un processo democratico in atto al momento, è effettivamente necessario in questa fase.

La quantità di focolai e cavalli di troia lanciati dalla controparte che vuole impedire l'emancipazione del continente europeo, sono di una forza tale che non è possibile fare altrimenti.

La qualità dell'informazione del regime è talmente bassa e raffazzonata che è evidente che si tratta di un pasticcio e che non c'è pianificazione.

La gestione di molte situazioni ha anche fatto intravedere la paura della classe dirigente europea. Molte situazioni sono state gestite male.

Se l'ipotesi di lavoro a cui sto lavorando adesso è quella corretta, l'Eurogendfor e la vigilanza bancaria sono il prodotto delle forze del Bildenberg filoamericane.

L'ipotesi di lavoro è supportata dal ruolo del FMI nella gestione delle crisi europea. Chiarirò il quadro in futuri post, ma l'Europa "usa" l'FMI come strumento al suo servizio. Si è invertito l'ordine di subordinazione, o almeno, qualcuno ci sta provando ad invertirlo. Non è una prova sufficiente che c'è un vecchio ordine mondiale che sta per essere sovvertito?

Ciò non toglie che non sappiamo chi c'è dietro il sostegno a questa forza europea filo BRICS e anti NATO. Ma francamente al momento credo che sarebbe meglio accettare questo processo di costruzione europeo. Alla fine, sulle istituzioni europee abbiamo una maggiore  possibilità di controllo rispetto alle rispettive istituzioni/multinazionali degli USA. Per l'italia, continuare a stare sotto l'area di influenza deglil USA potrebbe diventare un incubo ben peggiore.

Siamo stati programmati e terrorizzati con tecniche di programmazione stile Bildenberg e Cia. 

Se leggiamo bene il tipo di bombardamento mediatico che stiamo subendo, non è molto diverso dal bombardamento che subiva la popolazione italiana con la strategia della tensione della CIA e del Bildenberg degli anni 70/80, strategia comprovata da dati incontrovertibili.

In questa terza guerra mondiale, Il problema è che continua ad essere difficile capire quali sono le fazioni in gioco e gli obbiettivi.

In Italia credo che al momento in buona parte abbiamo un governo che strumentalizzerà l'italia e gli italiani in modo da bloccare o rallentare il processo in atto di decoupling dagli USA. E faranno questo a discapito degli interessi degli italiani. 

 

Contattaci