E qualcuno comincia a sentire la scottatura.

07.05.2013 09:16

 

E qualcuno comincia a sentire la scottatura. Tutta la fatica e invece poi ti accorgi che basta aspettare che l'armata brancaleone esplicitasse la sua strategia sgangherata per toglierci internet.
Chi è la Boldrini:
 
E' la portavoce in Italia dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr), organismo dell'Onu che conta 50 milioni di rifugiati assistiti, ma il suo percorso inizia molto lontano, dopo la maturità, in un’azienda di riso in Venezuela, in cui trascorse un periodo di lavoro prima di intraprendere un viaggio lungo tutto il centro America. Si laurea in Giurisprudenza a Roma nel 1985 e, dopo una breve esperienza in Rai, comincia nel 1989 la sua carriera all'Onu, lavorando per quattro anni alla Fao. Dal 1993 al 1998 si occupa del Programma alimentare mondiale (Wfp) come portavoce per l'Italia, compiendo missioni in molti luoghi di crisi, tra cui Jugoslavia, Georgia, Iraq e Afghanistan. L’arrivo all’Alto commissariato per i rifugiati inizia nel 1998. Tanti anche i riconoscimenti ottenuti, tra i quali la Medaglia ufficiale della commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna (1999), il titolo di Cavaliere ordine al merito della Repubblica italiana (2004) e il Premio Consorte del Presidente delle Repubblica (2006).
 
Nel 2009 è stata eletta italiana dell'anno da Famiglia Cristiana.
Nell'intervista rilasciata ecco la parte interessante:
... La Boldrini del resto, ad una domanda sulle competenze necessarie per diventare “una come lei”, risponde che per prima cosa occorre conoscere le lingue, e per seconda cosa conoscere i meccanismi dell'informazione da dentro.
 
Conoscere i meccanismi della comunicazione da dentro!!!
Mumble mumble.
Ed eccovi il messaggio rilasciato dalla Boldrini a Skytg24: 
 
«Si devono avere delle leggi che colpiscano i reati commessi attraverso il web, di qualsiasi tipo: dall'insulto alla minaccia, dall'ingiuria alle cose anche più gravi»
E sempre la Boldrini:
«Quando una donna riveste incarichi pubblici si scatena contro di lei l'aggressione sessista»
Nella migliore delle ipotesi, l'esperta in comunicazione è li per fare quello che vogliono i capi di altra fazione.
Se questa è la strategia dell'armata brancaleone, stiamo freschi !!!
 
 
 

 

Contattaci